Da Belgrado non sono stupiti delle voci che hanno nuovamente accostato Stankovic alla Sampdoria. Il serbo ha fatto capire che un addio anticipato alla Stella Rossa è possibile
Le voci sul possibile arrivo di Dejan Stankovic alla Sampdoria durante questa stagione non hanno stupito a Belgrado. L’ex giocatore, tra le altre, di Lazio e Inter ha sì un contratto fino al 2023 con la Stella Rossa, ma il suo rapporto con il club non sembra idilliaco le possibilità che lasci anche a stagione in corso ci sono.
La conferma arriverebbe direttamente da alcune parole di Stankovic al quotidiano serbo Informer. Il tecnico avrebbe aperto a un possibile addio anticipato. A maggio o, addirittura, durante questa stagione, considerando anche che la pausa invernale per il campionato inizierà il 15 dicembre.
Panchina Sampdoria, le parole di Dejan Stankovic
Panchina Sampdoria, D’Aversa a rischio? Stankovic conferma
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Lazio decisiva per D’Aversa? C’è Stankovic
La pressione a cui è sottoposto Stankovic, che continua a piacere a Ferrero e che in estate era stato coinvolto nel casting per il post Ranieri, è tanta. Forse troppa:
La Stella Rossa è una macchina molto potente, ma dal consumo molto alto. Vorrei restare in questo club per sempre, tuttavia è inevitabile che andremo tutti per la nostra strada. Media, management, tifosi, altri club.
C’è molta pressione su di me e la sento. Si vede dai capelli che sto perdendo. Ho dovuto smettere di fumare, lo stavo facendo veramente troppo. I miei piani? Cercherò di fare di tutto per alzare dei trofei a maggio.
In Serbia le parole hanno creato una certa turbolenza, mentre per D’Aversa le prossime sfide potrebbero essere decisiva. La conferma arrivata prima della sfida con la Salernitana e seguita da due vittorie e una sconfitta potrebbe, dunque, non esser stata sufficiente. Intanto Stankovic, stando alle voci da Belgrado, starebbe preparando l’addio.