Arrivano i dati aggiornati sui biglietti di Sampdoria-Lazio, ecco come sta andando la vendita per la prossima gara del Ferraris
C’è subito una nuova giornata di campionato da preparare dopo il turno infrasettimanale che si è chiuso con Lazio-Udinese. E proprio i biancocelesti saranno i prossimi avversari della Sampdoria di Roberto D’Aversa. La gara del Ferraris vedrà opposte due delle più grandi delusioni di questa Serie A.
Maurizio Sarri, infatti, non è ancora riuscito ad incidere nella sua nuova avventura nella capitale. Nono in classifica, quando le ambizioni estive parlavano di corsa per un posto in Champions League. Doveva essere invece una stagione tranquilla per la Sampdoria, come era stato nell’ultima annata con Claudio Ranieri in panchina.
Sampdoria la Lazio in trasferta non vince dalla prima di campionato
Verso Sampdoria-Lazio: Il dato sui biglietti non migliora. Gli aggiornamenti
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal a Dubai: c’è un’offerta per Ferrero
Un anno fa i blucerchiati chiusero il loro campionato al nono posto in classifica ben lontano dalla corsa salvezza, nella quale sono impantanati attualmente. Le due vittorie con Salernitana e Hellas Verona hanno rilanciato Quagliarella e compagni, che però nell’ultima giornata contro la Fiorentina hanno fatto registrare una nuova sconfitta.
Servirà una grande prova della Samp, anche se a Marassi arriva una squadra che non vince in trasferta dalla prima giornata di campionato contro l’Empoli. Lontano dalle mura amiche dell’Olimpico è un problema giocare per la squadra di Maurizio Sarri.
Il numero degli spettatori paganti è ancora però negativo per il club blucerchiato: ad oggi sono stati staccati soltanto 4450 biglietti, di cui 2326 mini-abbonati e 461 del settore ospiti. Domani e domenica fino a ora della gara, però, la vendita dei biglietti continuerà ad essere aperta. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso il Service di via Cilea, mentre online attraverso il sito www.sampdoria.it e nelle ricevitorie ufficiali.