Si avvicina la gara con la Lazio per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, ecco il punto sui biglietti per la gara del Ferraris
C’è la Lazio di Maurizio Sarri alle porte la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Andranno a caccia dei tre punti i blucerchiati, dopo la sconfitta de Franchi. I biancocelesti inoltre non vincono fuori casa dalla prima gara di campionato contro l’Empoli, poi solo pareggi e sconfitte per Immobile e compagni.
La Samp quindi potrà approfittare anche del rendimento altamente deludente della Lazio lontano dalla mura amiche dello stadio Olimpico. Finora però sono stati venduti soltanto 3600 biglietti per la sfida, comprensivi dei 2326 mini abbonamenti e dei 400 tagliandi del settore ospiti.
Sampdoria, il punto sulla classifica dei blucerchiati in vista della Lazio
Sampdoria, il punto sui biglietti per la gara con la Lazio
LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, al via la vendita dei biglietti in Gradinata Sud. I dettagli
Inutile dire che serviranno più tifosi allo stadio, in grado di spingere i blucerchiati alla vittoria. Saranno fondamentali i tre punti, per ripartire dopo l’ultima sconfitta. Tre punti per migliorare la classifica e allungare ancora di più dalla zona retrocessione che ora dista 5 punti di distanza. Mentre l’Empoli dodicesimo è a sole 4 lunghezze.
Magari l’apertura della vendita anche per il derby con il Genoa potrebbe spingere anche la gara con la Lazio di Maurizio Sarri. La gara si giocherà domenica prossima alle 18:00, inevitabilmente però la testa sarà anche al derby, in programma venerdì 10 dicembre.
Prima però c’è da pensare ai biancocelesti e alla prossima sfida. L’obiettivo sono i tre punti e fornire una prova del tutto differente rispetto a Firenze. Riproporre quanto fatto con Salernitana e Hellas Verona.