Calciomercato Sampdoria, ci sarebbero dei problemi sul rinnovo del contratto di Bartosz Bereszynski in scadenza nel 2023. E la Roma…
Centoquarantanove presenze con la maglia della Sampdoria, la fascia da capitano al braccio a Firenze ma non solo. Bartosz Bereszynski a 29 anni è uno dei vecchi della squadra di Roberto D’Aversa, uno di quei giocatori di esperienza che tanto servono agli allenatori soprattutto in momenti delicati come quello che sta vivendo il club blucerchiato tra voci di cessione e una classifica che piange...
Un giocatore con il contratto in scadenza nel 2023, con cui Carlo Osti aveva già parlato e che ora però, che l’allora responsabile dell’area tecnica è stato sospeso, sembra essere finito sul mercato. Il polacco ha richieste per gennaio, la Roma di Josè Mourinho su tutte.
Il lavoro di Osti sotto questo punto di vista era stato proficuo: dopo una serie di incontri aveva trovato la quadra dell’accordo con l’agente di Bereszynski: estensione fino al giugno del 2026, con un contratto a salire che avrebbe previsto alcuni bonus legati alle presenze. Ora però è tutto nelle mani di Daniele Faggiano…
La Sampdoria potrebbe perdere Bereszynski a gennaio
Calciomercato Sampdoria, problemi sul rinnovo di Bereszynski
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: due offerte presentate al tribunale. C’è Vialli
Sembrava tutto pronto per il suo prolungamento. Sembrava ci fosse anche la data per la firma, ora però tutto invece sembra essere messo nuovamente in discussione.
Con Daniele Faggiano al comando si è tornati al punto di partenza. Si è ricominciato a trattare un prolungamento di contratto fino al 2026 senza più bonus legati al rendimento e con una riduzione del 15% circa sull’attuale ingaggio.
Offerta che non convince Bartosz Bereszynski (che era costato 1,8 milioni) pronto a valutare a gennaio un’offerta da parte della Roma e si dice anche del Milan che lo avrebbe messo nel mirino.
Il giocatore sarebbe disposto a rimanere ma vorrebbe da parte della società un segnale di fiducia nei suoi confronti. Cosa farà il presidente Massimo Ferrero?