Il Cagliari potrebbe pensare a Gaston Ramirez per il calciomercato di gennaio: l’uruguaiano aveva provato anche a tornare alla Sampdoria
La trattativa che avrebbe dovuto riportare Gaston Ramirez alla Sampdoria si è arenata una decina di giorni fa, ovverosia dopo la vittoria contro la Salernitana. Massimo Ferrero avrebbe, infatti, per il momento detto no a un possibile ritorno dell’uruguaiano anche a causa di alcuni dubbi sulle sue condizioni fisiche.
A giugno Ramirez era andato via a zero dalla Sampdoria dopo una querelle sul rinnovo che, come si può facilmente pensare, non aveva portato a un accordo. Dopo, però, il trequartista non ha trovato nessun club in grado di soddisfare le sue richieste ed è così rimasto senza squadra. L’idea di un possibile ritorno a Genova non sembra più percorribile, ma Gaston potrebbe tornare in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Ramirez al Cagliari?
Calciomercato Sampdoria, Ramirez può tornare in Serie A. Ecco dove
LEGGI ANCHE Sampdoria, altra partita senza goal: la crisi di Caputo e Quagliarella
Sul trequartista uruguaiano ci sarebbe infatti il Cagliari. Secondo quanto scrive Cagliarinews24, i rossoblù sarebbero tentati dal classe 1990 che andrebbe, inoltre, ad arricchire la già folta colonia di uruguaiani presenti in rosa. La squadra di Mazzarri non se la sta passando bene in classifica e a gennaio dovrà intervenire sul mercato per poter lottare per restare in Serie A.
Ramirez, che nell’ultimo anno in Serie A non ha trovato il goal, rimane un calciatore di talento e potrebbe fare al caso del Cagliari. Con la Sampdoria che, per il momento, gli ha detto di no.