Parla ancora una volta del possibile esonero di D’Aversa, Daniele Faggiano, ma il direttore sportivo della Sampdoria racconta un’altra storia
Parla Daniele Faggiano il direttore sportivo della società blucerchiata, lo fa ai microfoni di DAZN. Torna in campo la sua Sampdoria, che andrà alla ricerca della terza vittoria di fila, dopo i tre punti strappati prima alla Salernitana e poi all’Hellas Verona.
Sampdoria, le parle di Faggiano a DAZN
Sampdoria: esonero D’Aversa? La verità di Faggiano
LEGGI ANCHE FOTO – La risposta della Sud ai murales del Genoa. Ma non è ancora finita…
Vittorie che hanno calmato le acque e ora la panchina di Roberto D’Aversa sembra essere molto più salda rispetto a un paio di settimane fa. Eppure il direttore sportivo blucerchiato non è della stessa opinione.
Il possibile esonero di D’Aversa? Guardate io credo che sia stato più un caso mediatico che realtà. Nel calcio è normale che sia i tecnico a pagare quando perdi diverse partite consecutivamente. Noi però ci siamo guardati negli occhi, abbiamo fatto un ritiro di tre giorni per restare compatti e non farci travolgere. Come ho detto ci siamo guardati in faccia.
Allontana definitivamente le voci sull’esonero di D’Aversa, quindi, Faggiano. Nonostante fossero emersi anche i primi contatti con altri allenatori, alla fine è rimasto l’ex Parma alla guida del club di Corte Lambruschini.



