FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria: Roberto D’Aversa ne cambia solo tre per la gara con la Fiorentina. Fuori Yoshida, Augello e Quagliarella
Anche a Firenze, squadra che vince si cambia pochissimo. Poco e niente nonostante si sia giocato di sabato pomeriggio contro l’Hellas Verona. Una gara vinta in rimonta dove la Sampdoria di Roberto D’Aversa ha speso tante energie. Ma non importa…
In porta naturalmente giocherà ancora Emil Audero, larghi Berezsinsky a destra, il ritrovato Murro a sinsitra. Nel mezzo c’è sempre Colley che ritrova ancora Alex Ferrari e non Maya Yoshida. Il tecnico blucerchiato ha scelto di far giocare ancora Ferrari uscito poco prima la fine del primo tempo con l’Hellas per un problema al polso.
Insostituibile Antonio Candreva, così come Valeio Verre a sinistra che ritrova uno stadio, una Fiorentina con cui l’anno scorso con Ranieri in panchina ha segnato una rete meravigliosa. A completare il centrocampo c’è Adrien Silva che rientra dalla squalifica di due giornate e prende il posto di Ekdal a sua volta fermato dal giudice. Posto fisso anche per l’infaticabile Morten Thorsby.
Formazione Ufficiale Sampdoria: turno di riposo per Quagliarella
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria, D’Aversa ne cambia solo tre
LEGGI ANCHE FOTO – La risposta della Sud ai murales del Genoa. Ma non è ancora finita…
In attacco Roberto D’Aversa decide di cambiare l’attacco della Sampdoria. Lo fa per concedere un po’ di fiato a Fabio Quagliarella, pronto però a subentrare a gara in corso per fare la differenza. Al suo posto ritorna Manolo Gabbiadini che indossa anche la fascia da capitano. Per lui una grande occasione.
Ma un’occasione grande, quella sempre giusta lo è anche per Ciccio Caputo che deve sbloccarsi, deve ritrovare la via del goal. A lui manca tanto. Manca a tutti gli attaccanti della Sampdoria a dire il vero…
A disposizione: Falcone, Ravaglia, Augello, Chabot, Ciervo, Askildsen, Dragusin, Yoshida, Quagliarella, Yepes Laut, Trimboli



