C’è subito la partita con la Fiorentina per la Sampdoria e i blucerchiati sono tornati a Bogliasco, ecco chi potrebbe recuperare D’Aversa
Non c’è i tempo di festeggiare perché si torna subito in campo. Non una frase fatta, ma il pensiero di Roberto D’Aversa, dopo la vittoria interna con l’Hellas Verona. Torna davvero subito in campo la Sampdoria, che martedì affronterà la Fiorentina.
Sono tornati a lavorare a Bogliasco i blucerchiati, squadra divisa in due gruppi: allenamento rigenerativo per chi ha giocato di più con i gialloblù e tecnico-atletico per tutti gli altri disponibili.
Capitolo infortunati, escluse fratture per Alex Ferrari, lo abbiamo già riportato e il centrale potrebbe anche giocare con i viola. A questo punto si candida per una maglia da titolare, anche se al ‘Mugnaini’ ha svolto un individuale specifico.
Sampdoria, il punto sugli infortunati
Sampdoria, testa subito alla Fiorentina: chi recupera D’Aversa?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard dimagrito e triste: c’è la cura Candreva
Fabio Depaoli, Nik Prelec, Ronaldo Vieira ed Ernesto Torregrossa, invece, hanno proseguito nei rispettivi programmi di recupero. Difficile averli a disposizione per il prossimo turno di campionato. Così come non ci sarà Mikkel Damsgaard, che ha svolto solo terapie e fisioterapia, stando al report sul sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Dopo le due vittorie di fila adesso servirà concentrazione per riuscire a fare un altro risultato positivo. Anche perché la squadra di Vincenzo Italiano arriverà alla sfida con i blucerchiati, dalla sconfitta nel derby con l’Empoli, maturata negli ultimi 5′ di gara.
Avranno voglia di riscatto Vlahovic e compagni, la Sampdoria, invece, vuole nuovi punti pesantissimi per migliorare la classifica. Altro punto sul quale ha puntualizzato D’Aversa dopo la vittoria con l’Hellas Verona.