Parla alla fine del match vinto con il Verona, Roberto D’Aversa, e il tecnico della Sampdoria elogia Ekdal. Ecco che cosa ha detto
Cuore, gioco e anima. La ribalta così la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Serviva la continuità dopo la vittoria in trasferta con la Salernitana e i 3 punti arrivano anche in casa, nonostante lo svantaggio iniziale. E’ soddisfatto l’allenatore blucerchiato e non lo nasconde davanti alla telecamere di DAZN, ma non si accontenta.
Sono soddisfatto perché avevamo davvero tanta voglia di vincere. Il merito è dei ragazzi, all’intervallo si sono guardati in faccia e l’hanno ribaltata. Torniamo in campo subito però, quindi non c’è nemmeno il tempo di esultare.
Sampdoria, D’Aversa parla anche di Murru e del suo goal
Sampdoria, D’Aversa elogia Ekdal: “Recuperato un leader”
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Hellas Verona: Santantonio è con noi e con D’Aversa
Ringrazia i suoi ragazzi Roberto D’Aversa, li reputa i primi artefici della vittoria interna, contro una squadra difficilissima da affrontare che è riuscita a fare male a tante squadre in questo campionato. C’è anche Albin Ekdal tra i pensieri del tecnico, uno dei migliori in campo a Marassi. Ma che non ci sarà martedì prossimo con la Fiorentina. Lo svedese era in diffida e ha rimediato un cartellino giallo.
Lui è un leader atipico. Parla poco e fa parlare il campo. Ha faticato perché una serie di infortuni non gli ha permesso di avere continuità e questo ha inciso anche sulla sua condizione fisica. Ora è importante averlo recuperato. Ha caratteristiche importanti e il colpo di testa e una di queste. Sono felice per lui e per Murru, anche lui dà sempre il massimo in allenamento e sono felice che si sia tolto una soddisfazione personale.



