Dopo la vittoria in Salernitana-Sampdoria Massimo Ferrero ha voluto confermare ulteriormente la fiducia nel tecnico Roberto D’Aversa
Dopo la partita anche Massimo Ferrero si è lasciato scappare una dichiarazione su Roberto D’Aversa. Il tecnico è stato scelto e voluto dal presidente – e da Faggiano – in estate, ma, dopo gli scarsi risultati le voci su un possibile esonero si sono fatte sempre più insistenti. Soprattutto all’inizio dell’ultima sosta per le Nazionali.
Già dopo la partita con l’Udinese del 3 ottobre, Ferrero aveva convocato, un po’ a sorpresa, D’Aversa a Milano per un colloquio dopo una partenza a rilento. Dopodiché c’è stato il momento di più alta pressione dopo la sconfitta con il Bologna. Con il presidente tornato dagli Emirati per sistemare la questione insieme a Faggiano. Sono arrivate la conferma e la difesa del tecnico, che hanno portato i loro frutti.
Salernitana-Sampdoria, Ferrero sempre con D’Aversa

Sampdoria, Ferrero scaccia le pressioni: il nostro allenatore è D’Aversa
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa si riprende squadra e società. Le parole
Ferrero in settimana ha voluto mostrare vicinanza alla squadra, portandola anche a cena a Chiavari per provare a ritrovare compattezza e per caricare l’ambiente. Missione compiuta, con i blucerchiati che hanno vinto e convinto all’Arechi di Salerno.
Dopo la vittoria con la Salernitana, poi, Ferrero ha tenuto a confermare e difendere ancora l’operato dell’allenatore. La classifica non è ancora delle migliori, ma il successo in trasferta ha dimostrato che i blucerchiati possono fare bene. Come confermato dallo stesso presidente
Il nostro allenatore è sempre stato D’Aversa e abbiamo dimostrato che possiamo fare bene con lui.



