Soddisfazione della Federclubs per i mini-abbonamenti per le prossime 4 gare casalinghe della Sampdoria per riavvicinare i tifosi.
La decisione della società di mini abbonamento per le prossime gare casalinghe della Sampdoria è stata accolta con soddisfazione dalla Federazione Clubs Blucherchiati. Una risposta concreta al caro-biglietti.
Da qui l’invito a tutti i supporters blucerchiati ad aderire a quest’iniziativa.
Nella burrasca si vede il marinaio. Apprendiamo con soddisfazione dell’iniziativa dell’UC Sampdoria circa il mini abbonamento per i prossimi 4 incontri casalinghi, in linea con le richieste espresse dalla Federclubs a nome di tutti i club in merito al caro-biglietti.
Federclubs invita i tifosi all’acquisto dei mini-abbonamenti

Sampdoria, la Federclubs invita i tifosi a fare gli abbonamenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Askildsen verso recupero. Ekdal a parte
Nel profilo facebook della Federclubs l’appello a tornare al Luigi Ferraris per sostenere la Sampdoria in un momento particolarmente delicato di questa travagliata stagione 2021-22.
Invitiamo i tifosi blucerchiati – che ritengono accettabili le attuali normative – ad aderire all’iniziativa per garantire il supporto alla squadra in questo particolare e delicato momento. La tempesta perfetta di cui Ferrero e Garrone sono i principali artefici non può scalfire il nostro amore, soprattutto ora che Lei, eterna ragazza del ‘46, ha più che mai bisogno di noi.
La proposta della Sampdoria è di mini abbonamenti per le gare che restano al Ferraris fino al 31 dicembre 2021: Hellas Verona, Lazio, Torino (Coppa Italia) e Venezia.
Prezzi estremamente popolari in generale ma in particolare un’offerta per gli abbonati 2019-2020: un biglietto in gradinata 10 euro e nei distinti 12,50.
Un’operazione per tornare a rimpiere il Luigi Ferraris nelle ultime quattro gare dell’anno solare 2021 e che i tifosi sembrano aver apprezzato come un segnale nel venire incontro alla tifoseria blucerchiata.



