La Sampdoria ha bisogno dei suoi tifosi. Per questo la società di Corte Lambruschini ha attuato una nuova campagna di mini abbonamenti per le prossime quattro gare casalinghe
C’è bisogno di tutti, oggi, forse, più che mai anche dei tifosi della Sampdoria, della loro passione, del loro calore e di quella spinta che può fare la differenza. sarà possibile per i tifosi blucerchiati sottoscrivere un mini abbonamento per le partite casalinghe da qui alla fine dell’anno: Hellas Verona, Lazio, Torino (Coppa Italia) e Venezia.
Un messaggio chiaro della società che vuole avere con sé il proprio pubblico, vuole avere una spinta che fin qui, per le ragioni che tutti conosciamo, non c’è stata. Una possibilità per il tifoso singolo, per le famiglie e i loro bambini che potranno vestire di blucerchiato e stare vicino alla propria squadra in un momento così delicato del campionato.
Sampdoria, quattro partite in mini abbonamento: c’è anche la Coppa Italia


Sampdoria, campagna mini abbonamenti: tutti i prezzi e i dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa attende i rientri dalle Nazionali. Colley solo giovedì
Di seguito il comunicato ufficiale della società di Corte Lambruschini:
L’U.C. Sampdoria comunica che per tutte le gare casalinghe di Serie A TIM e Coppa Italia di qui alla fine del 2021 sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento digitale (caricato esclusivamente su SAMPCARD o DORIACARD attiva e in corso di validità) ad un prezzo vantaggioso. Il mini abbonamento includerà le gare al “Ferraris” con Hellas Verona, Lazio, Torino e Venezia. È venuto il momento di tornare da e Con Lei. Oggi più che mai.

Sampdoria, campagna mini abbonamenti: tutti i prezzi e i dettagli
									 
					


