Per la sfida decisiva per la classifica tra la Salernitana e la Sampdoria, Roberto D’Aversa si affiderà nuovamente a Fabio Quagliarella dopo qualche panchina di troppo…
Tocca ancora a lui. Anzi nuovamente a Fabio Quagliarella. Per uscire dalla crisi e allontanarsi piano, piano dalla zona rossa della classifica la Sampdoria di Roberto D’Aversa ha bisogno di unità, anche all’interno dello spogliatoio.
Per questo ridare la fascia da capitano al titolare, ributtarlo in campo in una gare che conta, vale tantissimo potrebbe risultare la soluzione migliore in una gara di novanta minuti dove servirà però l’aiuto anche di Francesco Caputo che prenderà posto in panchina. Questa volta toccherà a lui.
Avanti con il capitano di sempre, quello dei record e delle mille battaglie. Avanti con lui e con il suo spirito, con il suo sorriso e la sua voglia di non arrendersi.
Il tecnico le sta provando tutte per cercare una via d’uscita, Ferrero anche. Ha dato nuovamente fiducia a tutti il presidente che ha voluto parlare con Fabio. Con lui si è confidato ma ha anche saputo ascoltare le problematiche della squadra di oggi che sicuramente, a livello tecnico, è incompleta, va completata al meglio…
Un solo goal per Quagliarella con la Sampdoria in campionato
Sampdoria, D’Aversa si affida nuovamente a Quagliarella
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Petagna è solo un ricordo. Ecco perché
Ma prima di questo la Sampdoria di D’Aversa deve vincere e per farlo ha scelto di affidarsi a Fabio Quagliarella.
Per lui in questo campionato solo un goal, con l’Udinese, e due assist (Empoli e Udinese). Troppo poco per poter pensare di non essere messo in discussione come è stato con l’arrivo in squadra di Ciccio Caputo.
Ma in attacco si fa fatica a segnare, a buttarla dentro. Servono soluzioni, alternative, inventarsi qualcosa. E magari anche un po’ di fortuna. Con quella si può andare sicuramente più lontani…