Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, nuova operazione con la Juventus a gennaio?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, nuova operazione con la Juventus a gennaio?

    Una nuova operazione di calciomercato con la Juventus, a gennaio, per la Sampdoria. Ecco chi c'è nel mirino di Massimo Ferrero
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi10 Novembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    foto sampdoria ricorso ferrero
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Una nuova operazione di calciomercato con la Juventus, a gennaio, per la Sampdoria. Ecco chi c’è nel mirino di Massimo Ferrero

    Matias Soulè. Si parla tantissimo del giovante talento di proprietà della Juventus, 18 anni compiuti ad aprile e sulla bocca di tutti perché è stato convocato dall’Argentina. Chiamato dal commissario tecnico Lionel Scaloni per i match di qualificazione alla Coppa del Mondo. Insieme a Dybala e Messi, Lautaro Martinez e Di Maria.

    Al ragazzo il quotidiano Olè ha riservato uno speciale, dopo la chiamata del Ct con la nazionale maggiore. Il classe 2003 è stato decisivo per la Juventus Under 23 contro il Lecco e potrebbe diventare uno dei calciatori più chiacchierati della prossima sessione di mercato, quella invernale di gennaio.

    Sampdoria, ecco come Ferrero vuole arrivare a Soulè

    View this post on Instagram

    A post shared by MATIAS SOULÉ MALVANO (@matiassoule11)

    Calciomercato Sampdoria, nuova operazione con la Juventus a gennaio?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: Carlo Osti può rientrare in società?

    Secondo quanto riporta tuttojuve.com, infatti, ci sono già due squadre sulle sue tracce. Una di queste è la Sampdoria di Massimo Ferrero, l’altra è il Genoa. I blucerchiati proveranno a sfruttare gli ottimi rapporti con la società bianconera.

    Dopo le operazioni estive che hanno portato a Genova Radu Dragusin e Mohamed Ihattaren, quindi potrebbe esserci nuove trattative con la Vecchia Signora. E la Sampdoria potrebbe anche sfruttare la situazione dell’esterno olandese.

    Il calciatore infatti non è più in Italia, è tornato in Olanda. Il motivo è legato a problemi di depressione, conseguenti alla morte del padre nel 2019. La Sampdoria per ora ci ha solo rimesso, non ha potuto contare sul calciatore in un periodo difficile e a complicare le cose ci sono stati anche gli infortuni di Damsgaard e Verre. Ciervo è ancora troppo acerbo per poter prendere il posto del danese e ora l’olandese avrebbe fatto davvero comodo a Roberto D’Aversa.

    Non un risarcimento, ma semplicemente una nuova operazione, anche perché difficilmente Ihattaren tornerà a Genova. Matias Soulè sarà il prossimo calciatore della Sampdoria?


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie B razzismo Bari Cremonese

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini su Mehdi Dorval. Ma c’è l’incognita Coppa d’Africa…

    14 Dicembre 2025
    Sampdoria Tey Walker Manfredi Donati Fredberg Mancini

    Sampdoria, l’esito del calciomercato e della stagione deciderà il futuro di Andrea Mancini (e Fredberg)? L’indiscrezione de Il Secolo XIX

    14 Dicembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Ricci Serie A

    Calciomercato Sampdoria, due nomi per sostituire Matteo Ricci: uno gioca in Serie A…

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Fiorentina: squadra in ritiro fino a data da destinarsi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Genoa-Inter in campo alle 18 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Fiorentina-Verona 1-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Udinese da urlo fa lo sgambetto al Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Allegri:'Col Sassuolo un punto guadagnato, ora testa alla Supercoppa'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.