Daniele Faggiano non vuole che le situazioni extracalcistiche del presidente Massimo Ferrero possano diventare un’alibi per la Sampdoria
Nella lunga intervista al Secolo, Daniele Faggiano ha toccato diversi temi. Il direttore sportivo della Sampdoria ha chiarito la posizione di D’Aversa, prendendo le difese del tecnico, e spiegato i motivi che hanno portato al ritiro di Coccaglio. Da sottolineare, però, è anche la parte relativa a Massimo Ferrero.
Il presidente della Sampdoria da diverso tempo ormai è coinvolto in vicende che esulano dal calcio, ma che rischiano di avere ricadute anche all’interno della società. La sentenza sui piani concordatari di Eleven Finance tiene sempre banco. Daniele Faggiano, però, non cerca né alibi né scuse e non vuole che si destabilizzi una squadra già in crisi dopo i risultati negativi.
Sampdoria, le parole di Faggiano sulla situazione di Massimo Ferrero
Sampdoria, Faggiano difende Ferrero: non cerchiamo alibi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano tra Damsgaard e nuovi arrivi
Al Secolo il direttore sportivo blucerchiato è molto chiaro nel rispondere alla domanda sugli affari extracalcistici del presidente Massimo Ferrero. Che, stando a quanto afferma, non ha mai fatto mancare il suo apporto ai blucerchiati:
A noi tutti non ha mai fatto mancare nulla. Né oggi, né da come mi hanno detto anche nei sette anni precedenti. Il continuare a tirare in ballo vicende che con la Sampdoria non hanno nulla a che vedere in maniera diretta non giova a nessuno. Anzi, può solo creare alibi o destabilizzare un ambiente che soprattutto in questo momento ho solo bisogno di ritrovarsi e in piena armonia.