Continua a stupire a Verona Gianluca Caprari, ex calciatore della Sampdoria, e c’è chi parla di big. Ecco tutti i dettagli
Nove partite giocate fino a qui, 3 goal e 4 assist a referto. La stagione di Gianluca Caprari a Verona è di assoluto rilievo. Si sta mettendo in luce l’ex Sampdoria in gialloblù, è lui l’uomo in più della squadra di Igor Tudor.
E’ quello che dice anche Mario Sconcerti ai microfoni del portale CM.com: “Caprari ha 28 anni. Davanti a lui ci sono ancora quattro o cinque anni ad alti livelli. Una grande? Se fossi in loro lo prenderei al volo“.
Sampdoria, Caprari poteva essere utile a D’Aversa
Sampdoria, Caprari attirerà l’attenzione delle big?
LEGGI ANCHE Sampdoria, clamoroso Ihattaren: l’olandese pensa all’addio al calcio. Le ultime
Una rivincita dopo diverse stagioni in ombra tra la maglia blucerchiata, quella del Parma e il Benevento. E con questi numeri una grande potrebbe anche mettere gli occhi sull’esterno offensivo. gialloblù sembra aver trovato la sua dimensione, cosa mai accaduta a Genova.
Dove ha pesato la situazione contrattuale del giocatore. Il rifiuto alla proposta di Massimo Ferrero di spalmare su più anni il suo ingaggio. Fatto che ha poi portato allo scontro con il presidente della Sampdoria, con Caprari finito prima fuori rosa poi reintegrato e alla fine ceduto al Verona. D’Aversa probabilmente lo avrebbe tenuto volentieri.
Vista anche la situazione degli esterni della Sampdoria, con Mikkel Dmasgaard fermo ai box per un infortunio, che gli farà saltare anche gli impegni con la sua nazionale. Mentre per Mohamed Ihattaren si parla addirittura di ritiro dal calcio giocato. Caprari, quindi, poteva tornare davvero utile a D’Aversa in questo momento.