Sampdoria, Zenga difende D’Aversa. Le parole dell’ex allenatore blucerchiato: cambiare spesso non porta benefici
Intervenuto a SkySport, l’Uomo Ragno ha detto la sua sulla situazione della Sampdoria e sul possibile esonero di Roberto D’Aversa.
Esonero che Walter Zenga ha vissuto in prima persona. Sostituito da Montella che non ha saputo fare meglio, anzi, con la squadra che si è salvata a poche giornate dalla fine.
Sampdoria, Zenga difende D’Aversa. Le parole
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Massimo Ferrero conferma la fiducia a D’Aversa
Raddrizzare una situazione così per un allenatore non è facile perchè rischi di andare in confusione. A volte sei bravo perchè tieni la tua linea, la tua rotta, le tue idee e a volte invece cambi in funzione di chi hai di fronte.
In realtà il cambiare a volte non ti porta a nulla anzi ti porta ad avere un po’ più di confusione e a prestazioni come questa che devono essere a mio modo di vedere inquadrate e vedere perchè rispetto ad una settimana fa, e si è pure giocato un turno infrasettimanale, c’è stata una differenza così profonda e questo lo può sapere solo Roberto D’Aversa.
Per il momeno pare che il presidente Massimo Ferrero voglia confermare l’allenatore blucerchiato. Ma si tratta di una “fiducia a tempo”?