Ultras Sampdoria, il ricordo per i tifosi scomparsi. Anche quest’anno si rinnova il momento dedicato ai tifosi blucerchiati che non sono più tra noi
In occasione del giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, gli Ultras chiamano a raccolta tutti i tifosi per ricordare chi non c’è più
Un momento di condivisione e di unione, in attesa che l’ambiente blucerchiato si ricompatti attorno alla squadra e sulle gradinate del Ferraris.
Ultras Sampdoria, il ricordo per i tifosi blucerchiati scomparsi

LEGGI ANCHE Verso Torino-Sampdoria, Dossena: Cairo meglio di Ferrero. Ecco le differenze
Anche quest’anno – recita la nota apparsa sulla pagina degli Ultras Tito Cucchiaroni – il 2 di novembre ci vedremo per ricordare i Sampdoriani e le Sampdoriane che purtroppo ci hanno lasciato.
Ognuno di loro ha dato il proprio contributo, grande o piccolo, per far diventare la nostra tifoseria quella che è adesso, basata su valori, ideali ma soprattutto amicizia. Ricordiamoli insieme per tramandarne la memoria e per ritrovarci dopo tanto tempo in questa serata molto significativa per noi. L’appuntamento è fissato per martedì 2 novembre alle ore 19:00 sotto la Sud, in Largo U.C. Sampdoria.
Una chiamata a raccolta dunque, per una serata che non vuol dire solo tifo e appartenenza.