Stefano Colantuono e le critiche per non aver scelto Bonazzoli dal primo minuto, ecco cosa sta succedo sull’ex attaccante della Sampdoria
Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Stefano Colantuono alla Salernitana. Il tecnico di ritorno in Serie A dopo 5 anni. l’ultima panchina nel massimo campionato è datata 2016. Quattro però i goal incassati all’esordio, in granata.
L’Empoli infatti ha battuto alla Salernitana per 4-2, sconfitta che sta lasciando degli strascichi, anche tra i tifosi che lamentano il mancato uso di Federico Bonazzoli. Arrivato in estate in prestito dalla Sampdoria.
Sampdoria, l’ex Bonazzoli partirà titolare con il Venezia?
Sampdoria, Colantuono è già nell’occhio del ciclone per Bonazzoli
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Eleven Finance: in arrivo l’udienza decisiva. Gli aggiornamenti
Lo riporta salernotoday, che ha fatto il punto sulla gara con la squadra di Aurelio Andreazzoli, ma anche sulle scelte del tecnico, che non sono piaciute e rilanciate sui social. “Chiunque avrebbe fatto giocare Bonazzoli dal 1’“. oppure: “Partire con Bonazzoli in panchina è una follia, considerato il tasso tecnico in campo“.
Il mancato utilizzo dell’attaccante, ex blucerchiato, quindi non è piaciuta e infatti secondo le ultime indiscrezioni sulla Salernitana, Bonazzoli dovrebbe partire dal primo minuto per la gara con il Venezia. Scontro diretto per la salvezza, che andrà in scena mercoledì pomeriggio alle 18:30.
L’ex Sampdoria Dovrebbe fare coppia dal primo minuto con Djuric, con Ribery pronto ad innescare le punte. Di conseguenza Simy si accomoderà in panchina. Bonazzoli finora ha accumulato 8 presenze, 3 dal primo minuto e le altre 5 subentrando dalla panchina con una sola rete messa a referto.
Bonazzoli però sembra aver conquistato la piazza e i suoi nuovi tifosi.