Si avvicina la gara con l’Atalanta per la Sampdoria, match del turno infrasettimanale, ecco il punto sugli infortunati blucerchiati
Roberto D’Aversa è sempre alle prese con i dubbi di formazione, dubbi dati agli infortuni e dalle assenze, come quella di Mohamed Ihattaren. Ma nn c’è solo l’olandese che mette in apprensione il tecnico blucerchiato, anche perché mercoledì pomeriggio al Ferraris arriverà l’Atalanta.
Continua quindi ad allenarsi a Bogliasco la Sampdoria, in vista del prossimo impegno di campionato, del turno infrasettimanale. In infermeria però ci sono Albin Ekdal e Ronaldo Vieira che hanno però fatto qualche test sul campo. Percorsi di recupero agonistico per Mikkel Damsgaard e soltanto terapie e fisioterapia per Valerio Verre.
Sampdoria, chi al posto di Bereszynski?
Sampdoria, il punto sugli infortunati in vista dell’Atalanta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, agente Colley: “Via solo a una condizione…”
Quattro assenze, di cui alcune già certe come quella del numero otto blucerchiato e l’esterno danese. Anche Ronaldo Vieira non sarà sicuramente della partita, qualche speranza in più Albin Ekdal che lavora per strappare una convocazione, anche se in mezzo al campo Adrien Silva sembra ormai aver cambiato le gerarchie di Roberto D’Aversa. E’ il portoghese adesso il resista titolare della squadra blucerchiata.
In ogni caso però D’Aversa dovrà fare i conti anche con l’assenza di Bartosz Bereszynski, squalificato per la partita con i nerazzurri. Resta quindi da capire chi giocherà sulla destra, in difesa. Sembra essere un ballottaggio, una sfida a due tra Alex Ferrari e Depaoli, con il primo che sembra leggermente avanti rispetto al secondo.



