Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Gasperini recupera tre pedine per il Ferraris. Le sue parole
    News

    Sampdoria, Gasperini recupera tre pedine per il Ferraris. Le sue parole

    Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato degli infortuni della sua squadra, in vista della partita con la Sampdoria
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi25 Ottobre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato degli infortuni della sua squadra, in vista della partita con la Sampdoria

    L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è reduce dal pareggio contro l’Udinese di Luca Gotti. Un risultato amaro, perché la rete dei bianconeri è arrivata quasi allo scadere. Ma quello che ha fatto arrabbiare di più il tecnico nerazzurro è stata l’espulsione rimediata. Espulsione che non gli permetterà di sedersi in panchina al Ferraris, a causa della squalifica.

    Non c’è però solo questo a preoccupare in vista della prossima gara con la Sampdoria, partita in programma mercoledì prossimo alle 18:30. Erano previste 6 assenze in vista dei blucerchiati, ma forse non sarà così, lo ha spiegato lo stesso Gasperini.

    Sampdoria, le parole di Gasperini in vista della gara di mercoledì

    View this post on Instagram

    A post shared by Atalanta B.C. (@atalantabc)

    Sampdoria, Gasperini recupera tre pedine per il Ferraris. Le sue parole

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, agente Colley: “Via solo a una condizione…”

    Abbiamo un calendario assurdo, si gioca troppo. Su Ilicic avevo ottimi giocatori per sopperire alla sua assenza e avendo tante gare ravvicinate ho scelto così. Demiral, Maehle e Toloi potremmo recuperarli per la Sampdoria. Pessina, invece, si sta avvicinando. Mentre per Djimsiti e Gosens serve più tempo.

    Avevamo già riportato degli infortuni dell’Atalanta, ma i possibili rientri di Demiral, Maehle e Toloi cambiano la situazione. In ogni caso i nerazzurri dovranno rinunciare a giocatori importanti, tutti titolari per Gasperini, e che inevitabilmente incideranno sui piani del tecnico. Roberto D’Aversa e la Sampdoria potrebbero approfittare della situazione e magari riuscire a strappare i tre punti ai nerazzurri, come accaduto nel girone d’andata della passata stagione.

    D’Aversa dal canto suo dovrà fare a meno di Bartosz Bereszynski, squalificato, ma recupererà Morten Thorsby. Poi c’è l’incognita Colley, sicuri assenti invece Verre, Damsgaard e Ihattaren.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Viviano Zazzaroni Pulitzer

    Ex Sampdoria, Emiliano Viviano contro Claudio Ranieri. Il motivo

    15 Aprile 2026
    sampdoria-monza-tifosi

    Verso Sampdoria-Monza, Paolo Bianco non sarà solo. Il dato sui biglietti del settore ospiti

    15 Aprile 2026

    Monza, Paolo Bianco: E’ la partita più importante, non penso ai playoff. Sulla Sampdoria dico che… Le parole

    15 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Arbeloa, 'molto arrabbiati e delusi, rosso inspiegabile'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: Bayern Monaco e Arsenal in semifinale, fuori Real Madrid e Sporting Lisbona LE FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: 4-3 al Real Madrid, Bayern Monaco in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: basta lo 0-0 in casa con lo Sporting, Arsenal in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Vanoli: 'Sognare non costa nulla. Il mio futuro? Vorrei restare alla Fiorentina'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.