Dopo lo Spezia, l’Atalanta, per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, ma il tecnico rischia di perdere Omar Colley. Ecco il punto sul difensore
“Personalizzato programmato in palestra per Omar Colley“. Questo èq eullo che riporta il sito ufficiale della società di Massimo Ferrero. Non una buona notizia per la Sampdoria, dopo la vittoria sullo Spezia, non una buona notizia in vista della prossima partita dei blucerchiati, mercoledì prossimo contro l’Atalanta.
Finora Roberto D’Aversa non ha mai rinunciato al gambiano in campionato, è uno dei titolari inamovibili e il tecnico blucerchiato non è mai tornato in dietro sulle sue scelte in difesa. Il pacchetto dei 4 titolari è sempre stato quello, con Bereszynski, Yoshida e Augello, oltre allo stesso Omar Colley.
Sampdoria, i giocati che non si sono allenati regolarmente
Sampdoria: Colley si allena a parte, è in dubbio per l’Atalanta?
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Damsgaard: quante altre gare salterà il danese?
Non è ancora scattato l’allarme rosso dalle parti di Bogliasco, dovrebbe esserci contro l’Atalanta, ma i prossimi allenamenti al centro sportivo blucerchiato saranno fondamentali per capire se il gambiano sarà costretto ad issare bandiera bianca.
Colley però ‘è in buona compagnia’ percorsi di recupero agonistico per Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal che ha lavorato anche sul campo e Ronaldo Vieira. Terapie e fisioterapia per Valerio Verre. Ancora assente Mohamed Ihattaren.
Nella peggiore delle ipotesi però sia Chabot che Radu Dragusin ‘scaldano i motori’, entrambi sono entrati a partita in corso con lo Spezia, ed entrambi potrebbero avere un’occasione in assenza di Colley.
Il tedesco è entrato bene nel secondo tempo al Ferraris, riuscendo a prenderle tutte di testa, quando è stato chiamato in causa. Anche il romeno ha disputato un’ottima partita, entra bene, come se avesse giocato sempre dal primo minuto. E questo potrebbe essere un’ottimo punto di partenza per il resto della stagione.
 
									 
					


