Wanda Nara ha perdonato Mauro Icardi? Sui social dell’attaccante del Psg c’è la foto dell’abbraccio ma il post non è ancora stato condiviso da sua moglie…
Wanda Nara ha perdonato Mauro Icardi? Sul profilo Instagram dell’attaccante del Psg ci sono le foto di loro due insieme, di lui che abbraccia lei, di lei che lo coccola. Scatti accompagnati da una frase, di riconoscenza, ancora di perdono.
Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano…
Il perdono di sua moglie c’è stato ma non ancora totale. Basta andare sul proprio profilo Instagram per capirlo. La signora Icardi non ha mai condiviso una sola fotografia di Maurito, non ha mai messo un solo like. Niente di niente. Eppure Wandanita di andare sul proprio social da quasi 10 milioni di follower ha avuto il tempo. E allora?
Mauro Icardi si è pentito del ‘tradimento’ con Eugenia Suarez

Wanda Nara ha perdonato Mauro Icardi. C’è la foto dell’abbraccio
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pecini contro Ferrero: incomprensibile l’addio di Osti
L’ex giocatore di Barcellona, Sampdoria, Inter e Psg è ancora innamorato, lo è sempre stato nonostante qualche messaggio a Maria Eugenia Suarez. Messaggi che sono costati la tranquillità di una famiglia unita, con cinque figli (due nati dal loro matrimonio, tre avuti in precedenza con Maxi Lopez)
Nelle storie dell’attaccante di Pochettino è apparso anche una stories di loro due abbracciati a letto, con scritto Mon Amour e soprattutto la città di Parigi. La coppia, con tutti i loro figli, hanno fatto rientro nella capitale francese, lasciandosi alle spalle ancora una volta Milano e le voci di un doloroso addio…




