I Vecchi Ultras della Sampdoria saranno venerdì al centro della gradinata per tifare nella delicata sfida con lo Spezia.
Quella di venerdì (ore 20,45) contro lo Spezia, nella 9a giornata di campionato di serie A sarà una gara delicatissima per la Sampdoria e i Vecchi Ultras tornano in prima linea a sostenere la squadra. Andranno al centro della gradinata per fare il tifo.
A spiegare le motivazioni Claudio Bosotin, che con Alessandro Zanetti, è promotore dell’iniziativa.
Noi vecchi abbiamo deciso di tornare in prima linea, perché per noi la Sampdoria viene prima di certi discorsi anzi prima di tutto, siamo circa duecentocinquanta, tutti quelli del nostro tempo tranne i fratelli che se ne sono andati, siamo tutti fra i sessanta e i sessantacinque anni.
I Vecchi Ultras tornano in Gradinata per tifare Sampdoria contro lo Spezia
Sampdoria, Bosotin: nella Sampdoria tornano i Vecchi Ultras
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa non sarà in panchina con lo Spezia
Noi andiamo, gli altri ci seguiranno. Paolo Mantovani diceva che finché i tifosi canteranno non ci saranno problemi per la Sampdoria… ma adesso non cantano più.
L’invito di Claudio Bosotin, uno dei Vecchi Ultras promotori dell’iniziativa, è di cantare tutti insieme per sostenere venerdì sera la Sampdoria per superare i problemi di questo momento delicato.
Anche perchè certo non mancherà la presenza della tifoseria ospite dello Spezia. La Curva Ferrovia, il cuore del tifo aquilotto, in un comunicato, ha invitato tutti i supporters dello Spezia a sostenere la squadra nella trasferta del Luigi Ferraris per la partita contro la Sampdoria. Per una vera e propria “invasione della città” di Genova per stare vicini alla squadra in questo derby ligure.
Uno Spezia che, dopo la vittoria per 2-1 in rimonta con la Salernitana, cercherà di trovare continuità di risultati nella gara con la Sampdoria che attualmente precede in classifica di un solo punto.



