Le ultime notizie di calciomercato su Sergio Romero, riportano una frenata per il ritorno in Italia dell’ex Sampdoria. Ecco i dettagli
Sembrava essere a un passo dal ritorno in Serie A Sergio Romero, ma le ultime notizie sul portiere argentino riportano una frenata sulla trattativa con il Venezia. Ha parlato dell’estremo difensore, ex Sampdoria, il direttore generale del club lagunare.
Non è assolutamente sicuro il suo approdo. E’ vero siamo alla ricerca di un portiere, ma anche stiamo valutando anche altro.
Sampdoria, la carriera di Romero tra Genova e Manchester
Sampdoria, non è scontato il ritorno di Romero in Serie A. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero nuovamente innamorato di D’Aversa
Queste le dichiarazioni Mattia Collauto, dirigente del Venezia, a Il Gazzettino. Parole che quindi gettano acqua sul fuoco. Romero è finito al centro delle voci di mercato nell’ultimo periodo, ma c’era soltanto una squadra italiana su di lui.
Era stato accostato anche allo Spezia il calciatore, ma il club allenato da Thiago Motta, avrebbe deciso di virare con convinzione du Antonio Mirante, anche lui svincolato come l’ex Sampdoria, dopo la fine della sua avventura con la Roma.
Il contratto di Sergio Romero con il Manchester United è scaduto, e quindi è in cerca di una nuova squadra il portiere. Un possibile ritorno in Serie A, dopo i suoi anni a Genova. Settantaquattro partite in blucerchiato, dal 2011 al 2013 e poi dal 2014 al 2015, tra campionato e Coppa Italia.
La sua ultima apparizione in blucerchiato è datata 2015, nella stagione in cui parerà anche un rigore a Icardi, contro l’Inter. Dopo la Sampdoria il Manchester United, lo vuole Louis van Gaal. Suo allenatore ai tempi dell’Olanda, dell’AZ Alkmaar. Parte titolare, ma poi gli inglesi preferiscono puntare proprio su De Gea. Adesso l’argentino è in cerca di una nuova avventura.