Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Ferrero invoca il 100% per gli stadi. Mano tesa verso gli Ultras. Le parole
    News

    Sampdoria, Ferrero invoca il 100% per gli stadi. Mano tesa verso gli Ultras. Le parole

    Massimo Ferrero torna a parlare della riapertura al 100% degli stadi: il patron si appella al governo e si rivolge agli Ultras della Sampdoria
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli8 Ottobre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Massimo Ferrero torna a parlare della riapertura al 100% degli stadi: il patron blucerchiato si appella al governo  e si rivolge agli Ultras della Sampdoria. Le sue parole.

    Il graduale ritorno alla normalità voluto dal Governo sta lentamente prendendo forma. Via libera alla capienza al 100% per i cinema, mentre negli stadi ancora c’è il 75%, nonostante Valentina Vezzali abbia dichiarato che per la riapertura totale sarà una questione di settimane. Chi è interessato sia dai cinema sia dal calcio è il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che ha rilasciato le sue dichiarazioni in merito durante l’intervento al programma di La7 L’aria che tira.

    Per quanto riguarda gli stadi, il patron blucerchiato ha espresso la sua perplessità per la riapertura rialzata soltanto al 75% della capienza. E per farlo Ferrero fa un paragone tra lo stadio della sua Sampdoria, il Ferraris, e altri impianti italiani:

    Aumento al 75%? Ma che differenza fa tra 75 e 100? Questa misura può andare bene per chi ha stadi come San Siro o l’Olimpico a Roma. Inter e Milan hanno 80.000 posti, io ne ho solo 30.000. Hanno riaperto a capienza massima i cinema, ma lì non è detto che ci vadano solo congiunti e che sia meno pericoloso il contagio.

    Riapertura stadi, Ferrero stuzzica gli Ultras della Sampdoria

    ferraris rizollatura sampdoria campo udinese
     Sampdoria, Ferrero invoca il 100% per gli stadi e si rivolge agli Ultras. Le parole

     

    LEGGI ANCHE: Sampdoria, Candreva da record: l’esterno primo in otto classifiche. I dati

    Inoltre il presidente della Sampdoria ha anche portato alla luce la questione degli Ultras e delle ragioni della loro protesta, lanciando però loro una frecciatina:

    Io ho gli Ultras che sono 8.000, la curva per ora non li conterrebbe tutti e loro non vengono, perché vogliono essere uniti. Che cosa cambia tra 75% e 100%? Se qualcuno me lo dicesse. Invece per la curva io ho solo 4.000 posti e così i tifosi non entrano. Poi però vengono a lamentarsi con me, ma io chiedo loro perché se la prendono con me e non vanno a protestare a palazzo Chigi. Io sono per la riapertura. Ho fatto i complimenti al governo per il green pass, ma ora riapriamo


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    calciomercato sampdoria tutino accardi ghidotti

    Verso Salernitana-Sampdoria, Il Secolo XIX: Gennaro Tutino torna in lista, ma non giocherà. Ecco perché

    18 Giugno 2025
    SOCIAL Sampdoria Alessio Cragno Pietro Beruatto

    Sampdoria, operazione e rinnovo per Alessio Cragno? La proposta

    18 Giugno 2025
    Pagelle Sampdoria Salernitana Meulesteen Curto

    Playout Sampdoria, inizia il ritiro verso la Salernitana: il programma

    18 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale per club: Inter solo 1-1 col Monterrey, a segno Lautaro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-18
    • Venezuela, il Sebin arresta 28 tifosi del Deportivo Táchira
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-18
    • Fiorentina: Dzeko atteso giovedì per visite e firme
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Europei Under 21: bella Italia, ma è 1-1 con Spagna FOTO Ora i quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Euro U.21: Italia-Spagna 1-1, azzurrini secondi del girone
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.