FORMAZIONE UFFICIALE, Sampdoria-Juventus, Roberto D’Aversa sorprende ancora con le sue scelte: fuori Augello, Adrien Silva e Damsgaard. Confermato l’attacco
Con la Juventus si cambia poco: solo Murru, Ekdal e Depaoli. Fuori Augello, Adrien Silva e Damsgaard. Una Sampdoria più debole sulla carta. La differenza la farà lo spirito e le motivazioni oltre che l’atteggiamento di Audero e dei suoi compagni.
In difesa davanti all’ex Juventus gioca ancora Bere a destra, Yoshida e Colley centrali con la novità Murru a sinistra.
Cambia poco anche in mezzo al campo con Antonio Candreva largo a destra poi Thorsby è il ritorno scontato di Ekdal al posto di un disastroso, almeno con il Napoli, Adrien Silva. Largo a sinistra con il compito di attaccare e difendere ci sarà Depaoli, alla sua prima da titolare in questo campionato.
Niente Juventus-Sampdoria per Ihattaren: D’Aversa lo manda in tribuna.
FORMAZIONE UFFICIALE, Sampdoria-Juventus, D’Aversa sorprende ancora
LEGGI ANCHE Sampdoria, capienza negli stadi in aumento: cosa faranno gli Ultras?
In attacco Roberto D’Aversa non cambia, non può farlo ancora fino a quando non rientreranno Gabbiadini e Torregrossa non avrà recuperato la forma migliore. Nemmeno in panchina Ihattaren dopo la convocazione del sabato andrà a sedere in tribuna.
Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru, Candreva, Ekdal, Thorsby, Depaoli, Caputo, Quagliarella. All.: D’Aversa A disposizione: Ravaglia, Falcone, Augello, Chabot, Silva, Torregrossa, Ciervo, Askildsen, Dragusin, Ferrari, Damsgaard, Trimboli.