D’Aversa studia le sue mosse per Juventus-Sampdoria, ecco la probabile formazione blucerchiata per la trasferta di Torino
Arrivano i convocati di Roberto D’Aversa per la partita tra Juventus e Sampdoria. Il tecnico blucerchiato recupera Mohamed Ihattaren per la trasferta di Torino, tre invece gli indisponibili: Manolo Gabbiadini, Ronaldo Vieira e Valerio Verre.
ventiquattro quindi i calciatori della Sampdoria, chiamati ad affrontare Max Allegri e la sua squadra. E’ arrabbiato Roberto D’Aversa dopo quanto visto con il Napoli, per un risultato fin troppo punitivo, i miracoli di Ospina, ma anche per la prova dei suoi.
Non cambierà il suo modulo il tecnico blucerchiato. Ci saranno sempre le due punte, quattro difensori e quattro centrocampisti. Atteggiamento offensivo e paura di nessuno, perché la Sampdoria vuole fare la sua partita, anche se il calendario non è un alleato.
Ovviamente tra i pali Emil Audero e non c’è alcun dubbio, in difesa nonostante le quattro reti del Napoli al Ferraris non dovrebbe cambiare nulla. Bereszynski a destra, forse il migliore nella prova horror del reparto arretrato contro gli azzurri a Marassi. Sull’altra fascia Augello e al centro confermato Colley, così come Yoshida, il peggiore giovedì scorso.
Le possibili scelte di D’Aversa per Juventus-Sampdoria
Juventus-Sampdoria, probabile formazione: D’Aversa a testa alta a Torino
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nedved e Cherubini osservano Damsgaard
Nessuno può togliere la maglia da titolare ad Antonio Candreva, il migliore di questo inizio di stagione blucerchiato. Mentre invece servono risposte da Mikkel Damsgaard, finora irriconoscibile. Sarà confermato sull’out mancino il danese. In mezzo al campo Albin Ekdal dovrebbe partire dal primo minuti, Adrien Silva si accomoderà in panchina. Altro titolare inamovibile: Morten Thorsby.
Modulo a due punte vuol dire Caputo-Quagliarella, soprattutto perché Manolo gabbiadini è ancora fermo ai box. Il capitano è alla ricerca della rete, per interrompere una crisi che è una vera novità nel suo caso. In ogni caso però D’Aversa non rinuncerà al suo numero 27.
Ecco i convocati della Sampdoria.
Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Dragusin, Ferrari, Murru, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Thorsby, Trimboli, Silva.
Attaccanti: Caputo, Ciervo, Ihattaren, Quagliarella, Torregrossa.
Ecco la probabile formazione blucerchiata:
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.