Durante Sampdoria-Napoli, scoppia il caso Fabian Ruiz, lo spagnolo fa arrabbiare i tifosi blucerchiati. Ecco cosa è successo
Un raddoppio che fa male, ma fa più discutere l’esultanza di Fabian Ruiz. Il Napoli non si ferma, passa anche a Marassi contro la Sampdoria. La squadra di Roberto D’Aversa, arrivava alla partita dalla vittoria di Empoli, ma al Ferraris si abbatte ‘il ciclone azzurro’: 4-0 al triplice fischio del direttore di gara.
Rompe il ghiaccio Osimhen, in collaborazione con diversi giocatori blucerchiati, poi il raddoppio appunto. Un bel goal quello dello spagnolo, un tiro che s’infila nell’angolino basso, Audero parte in ritardo ma in generale c’era poco da fare.
Sampdoria-Napoli: Fabian Ruiz fa infuriare i tifosi, ecco cosa è successo
Sampdoria: Fabian Ruiz prima fa arrabbiare i tifosi blucerchiati, poi spiega il suo gesto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Caputo fa una promessa a Quagliarella
A far discutere però non è la marcatura, ma l’esultanza del calciatore. Fabian Ruiz ha mimato ‘il gesto del parlare’ con la mano, un gesto che viene fatto per zittire qualcuno, verso i tifosi della Sampdoria.
Tra primo e secondo tempo però il calciatore del Napoli si è presentato davanti ai microfoni di Dazn, spiegando quanto accaduto e il perché del suo gesto.
Mi scuso con i tifosi della Sampdoria. La mia esultanza non era contro di loro, ma per un mio amico. Lui mi dice sempre che se parla poi segno.
Tutto rientrato quindi non un gesto rivolto ai tifosi blucerchiati, ma una motivazione personale. In ogni caso la cosa non è piaciuta dato che i sostenitori della Sampdoria si sono beccati con il calciatore dopo la sua esultanza. Poi le scuse dello spagnolo che ha voluto gettare subito acqua sul fuoco, facendo rientrare il caso.