Top & Flop Sampdoria-Napoli: Antonio Candreva non basta, dietro è un disastro completo, non si salva nessuno. Male anche il capitano
Antonio Candreva c’è ancora. È ancora sul podio e di scendere qualche gradino non ci pensa nemmeno. Da quando D’Aversa lo ha liberato da inutili schemi lui si è messo a giocare come sa. Porta palla, inventa, suggerisce e conclude. Se non ci fosse stato Ospina chissà come sarebbe finita…
Mettiamoci anche Francesco Ciccio Caputo: lui lotta sempre, non molla mai. Fino all’ultimo, anche sotto di quattro goal lui cerca di segnare, fare un goal, quello della bandiera. Non ci riesce ma contro il Napoli, questo Napoli, non è per nulla semplice. Anche con la Juventus non sarà semplice. Che calendario infame…
Per il terzo top chiediamo aiuto al pubblico a casa…
Top & Flop Sampdoria-Napoli: Candreva non basta, dietro è un mezzo disastro
LEGGI ANCHE Le pagelle Sampdoria-Napoli: Colley si addormenta, Audero sbaglia
Per me è forte, un giocatore che meriterebbe qualche big, anche italiana. Ma oggi, beh, oggi anche Omar Colley si è addormentato con Osimhen. E non solo. Anche sul quarto goal era lontano da tutto, da tutti.Se sbaglia lui, se crolla il gigante buono è finita…
Cosa è successo ad Adrien Silva? Uno dei più positivi, almeno per me, nelle ultime uscite con la maglia da titolare indosso. Col Napoli ci mette molto anche del suo soprattutto sul primo goal. Fa un errore imperdonabile insieme poi a quello di Augello, Colley e Audero. Ma il primo, quello più grave è suo. Spalletti lo fa marcare a uomo e lui ci patisce e tanto…
Mikkel Damsgaard è scontato ma siamo sicuri che presto tornerà a farci sognare. Quello che mi preoccupa per davvero è Fabio Quagliarella. Il capitano non riesce più a essere decisivo. Gli manca il goal e si vede. Ma a differenza di Ranieri, D’Aversa lo toglie per primo…