Niente Empoli-Sampdoria per Lorenzo Tonelli, lo conferma anche Adreazzoli. L’ex difensore blucerchiato dovrà aspettare la gara di ritorno
Salta la gara del Castellani Lorenzo Tonelli. Niente Empoli-Sampdoria per l’ex dal dente avvelenato. Una sfida speciale per chi, come lui sarebbe rimasto a Genova, avrebbe anche rinnovato il proprio accordo anche a cifre ridotte. Ma niente il presidente Ferrero ha preferito incassare i soldi della sua cessioni, più quelli risparmiati dello stipendio.
Quasi un mese fa, giorno del suo addio alla squadra blucerchiata, c’è stato il post critico su Instagram, avvelenato, di chi vuole incontrare la Sampdoria e dirgli che su di lui si è commesso un errore.
Sampdoria: il posto critico di Tonelli e la gara di ritorno
Sampdoria, Tonelli non potrà vendicarsi. Ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero vuole mandare via Carlo Osti
Con la sua nuova squadra ha giocato appena 45 minuti, domenica scorsa. La ripresa contro il Venezia. Un esordio con sconfitta. Contro la sua ex squadra avrebbe voluto giocare, probabilmente al massimo, per chi come lui ha voglia di dimostrare il suo valore.
L’assenza di Tonelli però è certa, non ci sarà tra i convocati dell’Empoli. Lo ha confermato Aurelio Andreazzoli, che parlando della gara del Castellani ha ammesso: “Purtroppo Tonelli non è a disposizione”. Nessuna speranza quindi e tutto è da rimandare al girone di ritorno, a Marassi il suo stadio dal 2018 al 2021. In blucerchiato ha collezionato 51 presenze e due goal.
Appuntamento quindi rimandato al 20 febbraio 2022. Dovrà aspettare Tonelli, recuperare la migliore condizione anche e soprattutto per l’Empoli, ma certamente ha già segato la data della partita sul suo calendario.