Manca poco a Empoli-Sampdoria, ecco la probabile formazione di mister Roberto D’Aversa per la gara del Castellani
Si avvicina Empoli-Sampdoria. la gara del Castellani, la quarta giornata della serie a per i blucerchiati di mister Roberto D’Aversa. Il tecnico dovrebbe confermare il 4-4-2, modulo che h fatto il suo esordio al Ferraris contro l’Inter di Simone Inzaghi.
Sono arrivate buonissime risposte dal campo, con le due punte. Il pareggio con i nerazzurri è andato anche stretto a Quagliarella e compagni, visto anche il salvataggio di D’Ambrosio su Damsgaard nel secondo tempo.
Empoli-Sampdoria: la probabile formazione di D’Aversa
Probabile formazione Empoli-Sampdoria: D’Aversa prepara qualche sorpresa
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli Ultras non cambiano idea: fuori dal Ferraris
D’Aversa ah ancora qualche dubbio di formazione, ma dovrebbe confermare l’undici migliori al netto degli infortuni e degli acciacchi. In porta ci sarà ovviamente Emil Audero, così come in difesa sulla destra sarà confermato Bartosz Bereszynski, sull’altra fascia Augello. Al centro ancora una volta Yoshida e Colley dal primo minuto.
Deve decidere il mister chi giocherà in mezzo al campo, al fianco di Morten Thorsby. Potrebbe essere rilanciato Albin Ekdal dopo i problemi alla schiena che gli hanno fatto saltare l’inter, oppure confermare Adrien Silva, che ha disputato un’ottima gara con i nerazzurri.
Candreva e Damsgaard pronti ad innescare l’attacco blucerchiato. Ma non si possono escludere sorprese: Ihattaren scalda i motori, l’olandese potrebbe essere lanciato nella mischia.
Modulo a due punte vuol dire spazio a capitan Quagliarella e Ciccio Caputo. Deve ancora sbloccarsi l’attacco della Sampdoria, che non ha portato ancora in dote nemmeno un goal, in questo inizio di stagione. La gara del Castellani potrebbe essere quella giusta.
Ecco la probabile formazione blucerchiata.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.