Vasco Rossi continua a vivere la sua Vita Spericolata in attesa di tornare sul palco: per andare al massimo però si deve allenare…
Vasco Rossi ama la Vita Spericolota. La ama da sempre. E a 69 anni non ci pensa proprio di smettere. Dall’incidente in bicicletta alla riabilitazione in acqua, al mare, tra una ripresa e l’altra del video del suo ultimo album di inediti, Siamo qui, a sette anni dal precedente, che il rocker di Zocca ha annunciato per il 12 novembre.
Un ritorno da brividi con i 60 mila biglietti polverizzati nei soli primi due giorni di vendite per il concerto del 20 maggio a Trento, anteprima di un tour tra Milano, Imola, Firenze e Roma già sold out da un anno e mezzo e rimandato causa Covid.
Ma per tornare sul palco bisogna essere in forma. Bisogna stare bene, potersi muovere anche con la spalla…
Vasco Rossi si allena in spiaggia con i suoi fans
FOTO – Vita spericolata, Vasco Rossi si allena per tornare sul palco
LEGGI ANCHE Sampdoria attenta: Tonelli ha un conto in sospeso. Il retroscena
E tornare in forma per Vasco Rossi, come ricorda il settimanale Oggi che pubblica delle foto esclusive del suo recupero in spiaggia dopo l’infortunio, significa anche buttar giù un po’ di pancetta…
Ma il rocker di Zocca, che ama passeggiare tra i boschi oltre che andare in mountain bike, non è solo trasgressione, anzi il contrario quando si parla di salute. E così diventa un inflessibile atleta e c’è da giurare che a 69 anni sul palco dimostrerà una forma perfetta.
Intanto ha girato un video a Spinazzola nelle Murge e ha incassato, amato quanto il nativo Rodolfo Valentino, la cittadinanza onoraria di Castellaneta, dove da anni trascorre soggiorni detox da anti-divo tra autografi e selfie…
Vita spericolata in bici, ora recupera in acqua…
FOTO – Vita spericolata, Vasco Rossi si allena per tornare sul palco