Contro l’Inter Roberto D’Aversa ha potuto lanciare nella mischia Ernesto Torregrossa: l’attaccante può essere un’arma in più per questa Sampdoria
La partita contro l’Inter è stata un buon indicatore per Roberto D’Aversa che ha trovato una squadra aggressiva e pronta a rispondere colpo su colpo ai campioni d’Italia. Le note positive per il tecnico, però, non sono solo nel risultato e nella prestazione perché contro i nerazzurri è tornato finalmente Ernesto Torregrossa.
L’ex attaccante del Brescia, dopo esser rimasto fuori nelle prime due partite con Milan e Sassuolo, ha disputato gli ultimi dieci minuti della sfida con i nerazzurri. Il tempo per riassaggiare il campo e cercare, nell’assalto finale, di far male alla squadra di Inzaghi. Ci sarebbe anche riuscito, ma la sua ripartenza nel finale è stata fermata da un fallo di Vidal (giustamente ammonito) al limite dell’area.
Sampdoria, finalmente Torregrossa: deve essere l’arma in più
Sampdoria, nuovo inizio per Torregrossa: D’Aversa ha un’arma in più
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’avvio difficile di Mikkel Damsgaard. I numeri
Può essere un nuovo inizio per Torregrossa. L’anno scorso dopo il goal all’esordio, l’infortunio al polpaccio gli ha fatto disputare appena sei partite sulle ventuno totali. Quest’anno lo stesso problema ha condizionato l’avvio di campionato, ma ora, con la condizione che sta tornando, può essere un’arma a disposizione di D’Aversa.
Considerando anche l’investimento pesante fatto tra gennaio e giugno, la Sampdoria deve sperare che i dieci minuti giocati contro l’Inter siano solo l’inizio di un nuovo percorso. D’Aversa lo potrà così alternare a Caputo come partner di Fabio Quagliarella.



