Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, nuovo assalto a gennaio per Conti?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, nuovo assalto a gennaio per Conti?

    Andrea Conti è fuori dai piani del Milan, un nome che potrebbe tornare di attualità per il calciomercato della Sampdoria, a gennaio
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi5 Settembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Conti calciomercato sampdoria milan
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Andrea Conti è fuori dai piani del Milan, un nome che potrebbe tornare di attualità per il calciomercato della Sampdoria, a gennaio

    Sembrava destinato a partire, a lasciare il Milan, alla fine però Andrea Conti è rimasto al in rossonero da esubero. Sampdoria e Genoa erano pronte a contenderselo, con i blucerchiati spinti anche dalla possibilità di ricomporre la coppia con D’Aversa, ma non è arrivato l’accordo. Anche perché in quel ruolo a Bogliasco sono rimasti sia Bartosz Bereszynski, che Fabio Depaoli.

    Posti al completo quindi alla Sampdoria sulla fascia destra. Posti al completo anche al Milan, Andrea Conti infatti non è nei piani di Stefano Pioli e i rossoneri su quella fascia possono contare sia su Davide Calabria, che su Alessandro Florenzi, arrivato nella sessione estiva di mercato.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, Conti è in scadenza con il Milan

    View this post on Instagram

    A post shared by ANDREA CONTI (@andreaconti)

    Calciomercato Sampdoria, nuovo assalto a gennaio per Conti?

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Dinan creditore di Ferrero? La svolta a novembre

    Un esubero e da esubero Conti vivrà questa prima parte di stagione, in attesa di gennaio. Escluso dalla lista Uefa per la Champions League. Non è tra i 25 calciatori scelti da Pioli l’ex Atalanta. Discorso diverso per la Serie A, perché c’è la possibilità di inserire in lista 28 giocatori, 3 in più rispetto alle liste europee.

    A Gennaio potrebbe partire il nuovo assalto della Sampdoria, anche perché Bereszynski si è fatto male con la Polonia e la prossima gara di campionato con l’Inter svelerà se D’Aversa punta o meno su Fabio Depaoli. Sempre che il polacco non riesca a recuperare. Un nuovo assalto anche per accontentare D’Aversa che ha voluto il terzino nella scorsa sessione di mercato invernale a Parma, dopo averlo allenato al Lanciano.

    Lo conosce bene il tecnico blucerchiato. Inoltre Andrea Conti ha il contratto in scadenza con il Milan nel 2022, quindi a gennaio basterà un indennizzo al club rossonero per prelevarlo, a meno che Faggiano e Ferrero non decidano di farlo arrivare a Bogliasco a parametro zero, la prossima estate.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Martinelli spiaggia

    Calciomercato Sampdoria, Tommaso Martinelli non è una priorità per l’Avellino. Cosa farà Americo Branco?

    13 Giugno 2026
    Sampdoria Pedrola Valladolid

    Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola può restare in Spagna? La proposta del Las Palmas

    13 Giugno 2026
    Sampdoria Branco allenatore

    Calciomercato Sampdoria, Americo Branco cerca subito rinforzi. Ecco il primo nome

    13 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Ancelotti, 'viviamo questo momento con gioia ed entusiasmo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-13
    • I Knicks e il Brasile, tempesta perfetta per New York
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-13
    • Lula ad Ancelotti, 'popolo ha bisogno di una vittoria, se ci riesci sarai nostro eroe'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-13
    • Mondiali: a 10 anni canta con Katy Perry, bimbo norvegese affascina Los Angeles
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-13
    • Aia: Messina nuovo direttore tecnico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.