Il calciomercato ha chiuso i suoi battenti per questa sessione estiva, ecco tutte le cessioni della Sampdoria
Ultime ora di mercato febbrili per la Sampdoria di Massimo Ferrero, che ha provato a piazzare, a concretizzare le trattative messe in piedi, fino all’ultimo minuto disponibile. Se in entrata sono state registrate diverse operazioni. Da Dragusin a Ihattaren in prestito, fino ad arrivare a Francesco Caputo, vero e proprio colpo di mercato blucerchiato, al ritorno di Gregoire Defrel.
Non c’è però soltanto il mercato in entrata. In questa sessione di mercato la Sampdoria ha chiuso anche diverse operazioni in uscita. La prima è stata Federico Bonazzoli, in prestito alla Salernitana. Poi è stato il turno di La Gumina e quello di Leris, entrambi fuori dai progetti della Sampdoria e di Roberto D’Aversa, fino ad arrivare a Jakub Jankto.
Tutte le operazioni in uscita dalla Sampdoria
Calciomercato Sampdoria: tutte le cessioni della sessione estiva
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco perché è saltato Petagna. II retroscena
Doveva essere sfoltita la rosa, sopratutto per quanto riguarda i centrali difensivi, ma esce soltanto Lorenzo Tonelli. E’ tornato all’Empoli il calciatore, il club che lo ha lanciato in Serie A. Mentre Jeison Murillo è rimasto a Genova, nessun accordo con il Celta Vigo per lui.
Ecco tutte le cessioni della Sampdoria in questa sessione estiva:
Cessioni: Bonazzoli (prestito con di riscatto e controriscatto Salernitana), Jankto (Getafe a titolo definitivo), Leris (prestito con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto Brescia), La Gumina (prestito secco Como), Tonelli (titolo definitivo Empoli), De Luca (prestito secco Perugia), Kaique Rocha (prestito biennale Internacional, diritto di opzione e/o obbligo per i brasiliani), Caprari (Hellas Verona a titolo definitivo).



