Calciomercato Sampdoria, Jeison Murillo ha raggiunto già Vigo: con il Celta Vigo chiusura a un passo in prestito secco
Jeison Murillo non farà parte della rosa della Sampdoria: il difensore colombiano è vicino a indossare la maglia del Celta Vigo dove ha già giocato la scorsa stagione.
Murillo, rimasto fuori dalla lista dei convocati contro Milan e Sassuolo, secondo quanto riportato da Tmw, si trova a Vigo in attesa della chiusura dell’operazione. La trattativa dovrebbe chiudersi ancora in prestito annuale secco anche perché il tempo a disposizione è poco e la volontà del club spagnolo è riportarlo a casa.
Calciomercato Sampdoria, con Murillo una storia mai sbocciata
Calciomercato Sampdoria, Murillo sempre più verso il Celta Vigo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jeison Murillo sta diventando un problema. Il punto
La storia d’amore tra Jeison Murillo e la Sampdoria non è mai sbocciata: dopo alcune gare da titolare perde il posto a causa di troppe incertezze tant’è che il club decide di cederlo nel mercato invernale. Il 15 gennaio 2020 finisce in prestito con diritto di riscatto al Celta Vigo conquistando la maglia da titolare. Il 16 settembre 2020 il club si accorda con la Sampdoria per prolungare il prestito.
A fine campionato Murillo torna a Genova e viene inserito da Roberto D’Aversa nella lista dei giocatori in partenza per il ritiro a Ponte di Legno. Dopo il goal in amichevole contro il Verona, il centrale colombiano viene inserito negli undici titolari in occasione di Sampdoria – Alessandria di Coppa Italia. Poi solo allenamenti a Bogliasco e partitelle in famiglia durante gli allenamenti in settimana. Poi la nuova decisione di cederlo, magari, questa volta senza tornare indietro…