Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Spalletti parla del futuro di Petagna
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Spalletti parla del futuro di Petagna

    Petagna salva il Napoli e affonda il Genoa. Spalletti ringrazia l'attaccante ma c'è anche il mercato. E la Sampdoria rimane sullo sfondo.
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli29 Agosto 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Petagna Defrel
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Andrea Petagna salva il Napoli e affonda il Genoa. Luciano Spalletti ringrazia l’attaccante ma c’è anche il mercato. E la Sampdoria rimane sullo sfondo. Le parole del tecnico azzurro.

    Mentre la Sampdoria disputava la sua partita a Reggio Emilia contro il Sassuolo, a Marassi, per la seconda giornata di Serie A, andava in scena il match tra Genoa e Napoli. Una sfida che ha portato a Genova anche Andrea Petagna, ancora con la maglia dei partenopei ma nello stadio che potrebbe diventare a breve casa sua.

    Petagna infatti è uno degli attaccanti più corteggiati dalla Sampdoria, che si ritrova in emergenza nel reparto offensivo per via delle assenze. La punta del Napoli (con un passato in blucerchiato di sei mesi, dal settembre 2013 al gennaio 2014) inizialmente era in panchina, ma l’allenatore Luciano Spalletti ha deciso di inserirlo a gara in corso. Scelta fortunata, perché su colpo di testa Petagna ha segnato il goal che ha regalato al Napoli i tre punti a danno del Genoa.

    Sampdoria, Petagna lascia Napoli? Spalletti: “Possibile che vada via”

    View this post on Instagram

    A post shared by SSC Napoli (@officialsscnapoli)

    Calciomercato Sampdoria, le parole di Spalletti sul futuro di Petagna

    LEGGI ANCHE: FOTO – Sassuolo-Sampdoria, Keita spettatore interessato

    Inutile dire che l’ambiente del Napoli, Spalletti in primis, ha gioito molto della rete di Petagna, ma le voci di un suo addio rimangono fortemente insistenti. La Sampdoria è sempre alla finestra e lo stesso allenatore degli azzurri, in conferenza stampa, non ha escluso un addio del giocatore.

    Esiste sempre la possibilità che possa andare via, col mercato aperto è sempre così. Gli ho chiesto se potessi metterlo dentro in caso di bisogno, lui mi ha dato disponibilità e mi ha risposto che non c’erano problemi e avrebbe fatto tutto ciò che doveva

    Spalletti ha dichiarato di apprezzare tantissimo le caratteristiche e le qualità di Petagna, oltre al rapporto di stima reciproca che c’è tra loro. Ma ha dovuto ammettere anche che una sua partenza è tutt’ora possibile. E dipenderà dalla volontà del calciatore:

    Ne parleremo insieme. Ma è lui che deve essere padrone delle sue volontà. Tenteremo di fare tutto ciò che va fatto, tenendo conto anche che la società deve rientrare sugli stipendi, come ha detto De Laurentiis. Bisogna fare dei ragionamenti.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    pagelle sampdoria pescara coda pafundi cherubini

    Calciomercato Sampdoria, da Massimo Coda a Lorenzo Venuti: in 10 vanno in scadenza a giugno. Il punto sui rinnovi

    16 Ottobre 2025

    Calciomercato, Honest Ahanor poteva giocare alla Sampdoria: le parole

    10 Ottobre 2025
    Sampdoria Tey Walker Manfredi Donati Fredberg Mancini

    Calciomercato Sampdoria, dieci giocatori in scadenza: cosa faranno Fredberg e Mancini? La lista

    9 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Dyche nuovo tecnico Nottingham Forest, è il terzo dal via
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Cristiano jr sulle orme di papà, convocato in U16 del Portogallo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Champions: lo sloveno Vincic arbitra Real Madrid-Juventus
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Champions League: Circa 180 tifosi del Napoli arrestati nel centro di Eindhoven
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • 'Circa 180 tifosi del Napoli arrestati a Eindhoven'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.