Kaique Rocha potrebbe tornare in Brasile al termine di questo calciomercato: il giovane non ha spazio alla Sampdoria e deve ritrovare continuità
Si prevedono due giorni di mercato caldi per la Sampdoria, alle prese con le ultime operazioni. In entrata deve arrivare un attaccante che, probabilmente, sarà ancora Keita Balde, mentre in uscita si devono definire le trattative per alcuni esuberi. Come Kaique Rocha, il giovane difensore che in due anni non ha mai trovato spazio con la prima squadra
Arrivato nel 2019, Rocha si è imposto bene con la Primavera, realizzando anche due goal in 17 partite, ma non è ancora riuscito a fare il salto tra i grandi. Il classe 2001 lo scorso anno si sentiva pronto, tant’è che ha rifiutato di stare con i più giovani per essere messo in prima squadra agli ordini di Claudio Ranieri. Il tecnico romano, però, lo ha schierato solo in Coppa Italia con la Salernitana, facendolo poi accomodare sempre in panchina o addirittura in tribuna.
Calciomercato Sampdoria, possibile ritorno in Brasile per Rocha
Calciomercato Sampdoria, Rocha cerca spazio: torna in Brasile?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la richiesta folle di Petagna
Ora, per lui, si aprono le porte dell’addio. A Genova non c’è spazio per lui e così potrebbe tornare un anno in Brasile in prestito per ritrovare continuità dopo un anno passato praticamente senza vedere il campo. La Sampdoria per prelevarlo dal Santos ha investito 1,25 milioni, tanti se si considera che è arrivato appena diciottenne.
Per non perdere de tutto l’investimento fatto meglio un prestito. In patria, appunto, dove potrebbe ritrovare la fiducia che in questa stagione è totalmente mancata.



