Calciomercato Sampdoria, Federico Pastorello sta per riportare Keita Balde alla Sampdoria. Vicino l’accordo con tra Massimo Ferrero e il Monaco
Ci siamo. Keita Balde sta per tornare alla Sampdoria. L’ha sempre voluto al di là delle voci sull’Inter. Ha rifiutato anche il Valencia pur di restare nella città in cui è tornato a essere un giocatore, nonostante Claudio Ranieri, nella città in cui è nata la sua famiglia.
Non ha mai smesso di vivere a Genova, di allenarsi qui, nella nostra città. Ha sempre mandato messaggi positivi all’ambiente, non ha mai smesso di frequentare nemmeno il capitano e altri suoi amici prima che compagni di squadra. E ora, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, ci siamo…
Keita Balde, di proprietà del Monaco, ha ancora un anno di contratto con il club francese. Impossibile riavere l’attaccante senegalese in prestito e così la Sampdoria sta lavorando su un trasferimento a titolo definitivo. Ma a quali cifre?
Calciomercato Sampdoria, sta per tornare Keita Balde
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria? Roberto D’Aversa preferisce il silenzio…
Un anno fa il diritto di riscatto di Keita Balde era fissato a 15 milioni di euro circa, oggi il giocatore è fuori rosa. Oggi vale probabilmente 3 forse 4 milioni di euro. Una cifra che la Sampdoria può ancora permettersi per un attaccante che nella scorsa stagione, ha collezionato 26 presenze con la squadra allenata da Claudio Ranieri mettendo a segno sette goal e realizzando due assist.
Alla guida di questa operazione ancora una volta Federico Pastorello che, a quanto pare, potrebbe regalare altre piccole sorprese ai colori blucerchiati…