Dimitri Bisoli resta un obiettivo della Sampdoria in questa sessione di calciomercato, ma il centrocampista piace anche al Torino
Michel Aebischer al posto di Thorsby, in caso di partenza del norvegese? Non è detto, non è sicuro, in primis perché il mediano della Sampdoria partirà solo davanti alla giusta offerta, quella che accontenterà Massimo Ferrero.
E poi perché il club blucerchiato non perde di vista Dimistri Bisoli, capitano del Brescia. le basi per portare Bisoli a Genova sono state gettate proprio grazie alla trattativa per Leris. Ottimi i rapporti tra le due società e proprio questo metterebbe i blucerchiati in ottima posizione, nonostante il centrocampista piaccia ad altri club.
Sampdoria: Bisoli non esclude Aebischer
Calciomercato Sampdoria: Bisoli, ci pensa anche il Torino
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, tutto su Kasper Junker, il nuovo Damsgaard?
Ci pensa anche il Torino di Ivan Juric, alla ricerca di rinforzi sul mercato, dopo la sconfitta alla prima di campionato. Lo riporta breciaoggi che prova a fare chiarezza sul futuro del centrocampista. La Sampdoria resta però in vantaggio, in virtù del lavoro fatto nei giorni scorsi da Faggiano, nonostante le voci su Michel Aebischer.
Massimo Cellino vuole un milione di euro per il suo calciatore, Daniele Faggiano continua il suo lavoro. Bisoli però non rientrerebbe subito nei piani di Roberto D’Aversa, il calciatore dopo l’acquisto potrebbe essere successivamente girato a titolo temporaneo alla Ternana.
Non dovrebbe essere lui quindi il sostituto di Morten Thorsby su cui ci sono tante voci di mercato, e non dovrebbe escludere l’arrivo di Michel Aebischer dallo Young Boys.