Zlatan Ibrahimovic vuole tornare ancora una volta sul palco di Sanremo con Amadeus. Su Instagraml la provocazione. E ora il Milan cosa fa?
Perché Sanremo e Sanremo. E Zlatan Ibrahimovic è Zlatan Ibrahimovic. Tornare sul palco del Teatro Ariston ospite di Amadeus, che sarà per il terzo anno consecutivo il conduttore oltre che il direttore artistico della manifestazione canora che raccoglie davanti alla televisione milioni di telespettatori come la Nazionale di Roberto Mancini, sembra essere ancora uno dei grandi desideri dello svedese che lo scorso Festival è stato l’ospite fisso per tutte quattro serate.
Ora ci vuole tornare. L’ha fatto capire chiaramente postando sul proprio Instagram il video del suo arrivo a Sanremo in moto, il suo ingresso a teatro, il suo ballo improvvisato sulle note di Nada Topcagic con Amadeus. Insomma un auto invito scritto (“Ti devo salvare anche prossimo anno???”, riferito ad Amadeus, ndr) che non è piaciuto ai suoi tifosi, a quelli del Milan che prima vorrebbero rivederlo in campo, concentrarsi solo su scudetto e Champions League. Legittimo.
E la società? Da Casa Milan ancora nessuna risposta al tentativo di Ibra di portarsi avanti con il lavoro post carriera. Di sicuro non riuscirà a convincere la società rossonera a lasciarlo andare per tutta la durata della manifestazione che sarà dal 2 al 5 febbraio prossimo.
Ibrahimovic vuole andare a Sanremo ma il suo Milan deve preparare il derby
Ibrahimovic vuole andare a Sanremo da Amadeus. Il Milan cosa fa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano tra Scamacca e Caicedo. Il punto
Una settimana senza campionato, dedicato solo agli impegni con le Nazionali. Ibrahimovic potrebbe non fare più parte della Svezia, potrebbe restare a Milanello per preparare il derby del 6 febbraio.
Una data da cerchietto rosso, una di quelle che può valere il tricolore. E allora, clausole contrattuali a parte (sembra che il Milan si sia tutelato dopo l’ultimo Sanremo) è pensabile che Zlatan possa riceve l’autorizzazione dal club per presenziare solo una serata, magari quella iniziale. Ma niente soggiorno prolungato sull Riviera dei fiori come un anno fa…