Calciomercato Sampdoria, è arrivata la prima offerta del Celta Vigo per riportare Jeison Murillo in Spagna. Il difensore colombiano non è stato convocato da D’Aversa
Prima vendere, poi comprare. E tra le cessioni imminenti c’è ancora una volta quella che porta il nome di Jeison Murillo acquistato tre anni fa dal Valencia e mai realmente dentro al progetto Sampdoria.
E così anche quest’anno, dopo un buon precampionato (così la giudicato anche il mister) il difensore colombiano è pronto a lasciare Genova e il calcio italiano probabilmente a titolo definitivo.
Lo farà ancora una volta per tornare in Spagna, nella Liga, con la maglia del Celta Vigo. E secondo Pipe Sierra, Jeison Murillo se ne andrà davanti a un’offerta di acquisto a titolo definitivo da 5 milioni di euro più bonus.
Un’offerta che il club blucerchiato vorrebbe migliorata e alzata soprattutto nella parte fissa. Ma non sarà semplice trattare quando alla fine del calciomercato manca meno di una settimana.
Con il Milan, Murillo ha guardato la partita dalla tribuna
Calciomercato Sampdoria, offerta del Celta Vigo per Murillo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano rassicura i tifosi: “Compreremo”
La mancata convocazione di Roberto D’Aversa di Murillo contro il Milan è stato un altro messaggio indirizzato a un giocatore che vuole tornare per primo in Spagna.
A Genova Murillo non è stato accolto dal pubblico come un giocatore in grado di fare la differenza. Non ci è riuscito Di Francesco e nemmeno Ranieri che l’ha provato anche terzino destro. Ora D’Aversa è arrivato troppo tardi per fargli cambiare idea e rimanere in Serie A…