Calciomercato Sampdoria, per Gianluca Caprari dopo Salernitana e Monza si fa avanti anche il Torino di Urbano Cairo che vuole regalare a Juric un altro attaccante…
Nuova pista di calciomercato per Gianluca Caprari finito fuori dal progetto tecnico di Roberto D’Aversa a causa della mancata volontà di rinnovare il suo accordo con la società di Massimo Ferrero che gli ha offerto il prolungamento con relativa spalmatura del suo ingaggio da un milione di euro.
Niente rinnovo, niente Sampdoria almeno fino alla fine del mercato. Un segnale forte da parte della società che sembra aver dato i suoi primi frutti. Monza e Salernitana sono tornate alla carica dell’attaccante blucerchiato e ora anche il Torino sembra fortemente interessato a regalare un rinforzo a Ivan Juric dopo il mezzo passo falso all’esordio in campionato.
Il Torino c’è. C’è con Davide Vagnati, il direttore sportivo granata pronto a sorpassare tutta la concorrenza sfruttando anche la volontà del giocatore…
Gianluca Caprari al Torino? Lui vuole rimanere a giocare in Serie A
Calciomercato Sampdoria, per Caprari c’è anche il Torino. Le ultime
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: ci vorrà tempo
Gianluca Caprari è pronto a lasciare la Sampdoria, è pronta a farlo restando però in Serie A, in un club ambizioso come quello del presidente Urbano Cairo. Il mezzo passo falso contro l’Atalanta però ha messo in evidenza qualche difetto di fabbrica che va assolutamente corretto in questa ultima settimana di trattative.
E così Caprari dopo Parma e Benevento potrebbe vestire la maglia granata magari anche a titolo definitivo. La Sampdoria arrivata a questo punto è disposta anche a liberare il giocatore a una cifra ragionevole.
Resta sempre in piedi, comunque, l’ipotesi di un prestito oneroso con diritto di riscatto…