Omar Colley piace anche in Serie A, al Bologna, ecco le ultime notizie di calciomercato sul difensore centrale della Sampdoria
Roberto D’Aversa ritrova Maya Yoshida, pronto a scendere subito in campo contro il Milan lunedì sera come confermato dallo stesso tecnico blucerchiato. Ma ‘le manovre’ nel reparto arretrato della Sampdoria non si fermano. A dire il vero non sono mai partite davvero, perché ci sono ben sei centrali ancora in rosa.
Oltre al giapponese, Julian Chabot e Jeison Murillo non hanno trovato una sistemazione sul mercato. Alex Ferrari invece sembra essere un intoccabile, mentre Lorenzo Tonelli è vicino al passo d’addio per tornare a Empoli, ma non va dimenticato lo Spezia, mentre il futuro di Omar Colley resta al centro di voci e indiscrezioni.
Sampdoria, Colley sostituto di Tomiyasu? Bisogna convincere Ferrero
https://www.instagram.com/p/CST3tl3ouQ-/
Calciomercato Sampdoria, dopo Bereszynski il Bologna pensa a Colley. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si lavora per riportare Ljajic in Italia
E proprio sul calciatore gambiano sono arrivati importanti aggiornamenti da parte di Tuttosport. Il difensore infatti è finito nel mirino del Bologna di Sinisa Mihajlovic, secondo quanto riporta il quotidiano sportivo. E non è la prima che i rossoblù guardano a Bogliasco per rinforzarsi, qualche settimana era stato accostato anche Bereszynski alla squadra allenata dal serbo.
Il Bologna cerca un centrale di sicuro affidamento, vista anche la brutta figura in Coppa Italia (5-4 con la Ternana). Inoltre Takehiro Tomiyasu è sempre più vicino alla Premier League e al Tottenham. Il connazionale di Yoshida ha già fatto sapere di voler trasferirsi a Londra. E nelle casse del club rossoblù potrebbero arrivare diversi milioni di euro, quasi 20.
Soldi che poi dovrebbero essere reinvestiti proprio su Omar Colley, anche perché ci sarà da accontentare Massimo Ferrero. E come ha già detto il presidente blucerchiato, parlando di Thorsby, lui non svende nessuno, al massimo vende.
Che sia Colley la prossima cessione pesante, dopo quella di Jakub Jankto al Getafe?