Calciomercato Sampdoria, per Falcone non c’è solo la Ternana. Gli scenari attorno al portiere blucerchiato che vorrebbe giocare in serie A
Wladimiro Falcone è diventato grande e vuole giocarsi le sue chances in serie A. Come anticipato, il ragazzo piace alla Ternana ( Falcone piace in Umbria. Il punto) dove potrebbe essere titolare. Anche il Cosenza, dove ha giocato in prestito in serie B la scorsa stagione, lo riprenderebbe al volo.
Calciomercato Sampdoria, per Falcone non c’è solo la Ternana: anche Venezia e Spezia sul portiere
Ma per l’estremo difensore romano, assodato che il titolare è Emil Audero e non sarà ceduto, è prioritario misurarsi finalmente con la massima serie. Per accontentarlo la dirigenza blucerchiata sta considerando le offerte di Venezia e Spezia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, braccio di ferro tra Ferrero e la Dinamo Kiev
Insomma per Carlo Osti la missione non è facile, anche se va detto che la Ternana ha messo in piedi una squadra competitiva che ha tenuto testa ed eliminato dalla Coppa Italia il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
Se Falcone partisse bisognerà poi capire se promuovere Nicola Ravaglia come secondo di Audero, pescando dalla Primavera il terzo portiere. Una soluzione che non convince appieno, perchè si rischia di bruciare un giovane talento per fargli fare solo panchina.