Morten Thorsby torna nei radar dell’Atalanta di Gasperini, ecco le ultime notizie di calciomercato sul mediano della Sampdoria
Sfumato il Watford, Morten Thorsby resta però al centro delle indiscrezioni di calciomercato. Il mediano della Sampdoria infatti è tornato prepotentemente nei radar dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, secondo quanto riporta il sito della Gazzetta dello Sport.
Un interesse mai sopito a dire il vero che va avanti fin dai primi giorni di questa sessione estiva id mercato, quando oltre ai nerazzurri si parlava per il norvegese anche di Lazio e Napoli. La società di Claudio Lotito con il passare delle settimane si è orientata su altri obiettivi, piace sempre Basic del Bordeuax, mentre il club di De Laurentiis ha ritenuto tropo alte le richieste di Massimo Ferrero.
Sampdoria, Thorsby e l’Atalanta: ecco le cifre
Calciomercato Sampdoria: il punto su Thorsby e l’Atalanta
LEGGI ANCHE Sampdoria, il bilancio parla chiaro: serve una cessione “pesante”
Uno scoglio con cui anche l’Atalanta si sta scontrando, dato che ha messo sul piatto 6 milioni di euro per il cartellino di Thorsby. La Sampdoria dal canto suo ne chiede almeno 2 in più, 8 milioni di euro per lasciar andare il calciatore.
Gasperini, intervistato sull’argomento, non ha voluto sbottonarsi, ma nemmeno smentire la pista di mercato. Ai giornalisti che gli chiedevano di Thorsby ha risposto così.
Io parlo dei calciatori dell’Atalanta. Lo faccio con la mia società, non con chi è fuori. Se le operazioni vanno in porto o meno non è roba mia, io vi assicuro però che da me non avrete alcuna notizia, non è con me che dovete parlare di mercato.
Una trattativa che però potrebbe prendere quota nei prossimi giorni, magari dopo la prima giornata di campionato. Sempre che l’Atalanta sia disposta a venire incontro alle richieste di Massimo Ferrero. un’indicazione in più potrebbe arrivare lunedì sera, nella gara tra Sampdoria e Milan. Roberto D’Aversa rischierà Morten Thorsby?



