Calciomercato Sampdoria, ufficiale la cessione di Antonino La Gumina al Como. L’attacante ex Palermo e Empoli ricomincia ancora una volta dalla Serie B…
Ora è ufficiale: Antonino La Gumina non è più un giocatore della Sampdoria. Come anticipato nei giorni scorsi il giocatore arrivato dall’Empoli un anno e mezzo fa, senza mai far innamorare né i tifosi e nemmeno il presidente Massimo Ferrero, è stato ceduto in prestito per una stagione al Como.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonino La Gumina
Un addio in prestito come recita il comunicato ufficiale del club di Corte Lambruschini con la speranza che l’attaccante possa esplodere, tornare quello conosciuto a Palermo, quello che aveva colpito sia Osti che Pecini tanto da riportarlo a Genova dopo un anno infelice a Empoli. Un affare per Fabrizio Corsi non certo per Massimo Ferrero.

Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina è del Como
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero potrebbe chiudere senza acquisti. Il punto
Un addio annunciato fin da inizio mercato anche da prima che arrivasse Roberto D’Aversa. Anche se Antonino La Gumina avrebbe voluto restare ancora. Avrebbe voluto provare a conquistare con l’impegno e il lavoro il nuovo tecnico.
Ma le idee della società erano altre e con l’addio di Riccardo Pecini (chissà che non abbia pagato proprio questo caro affare da quasi 7 milioni di euro) a Bogliasco è caduto anche il suo ultimo sponsor…



