Calciomercato Sampdoria, il numero uno della Dinamo Kiev prova a frenare la cessione di Vladyslav Supryaga alla Sampdoria. Solo strategia?
La Sampdoria ha fatto la sua offerta per Supryaga. Un’offerta che la Dinamo Kiev non ancora accettato. C’è ancora una distanza pur se minima tra domanda e offerta per il prestito oneroso non sulla parte fissa, sulla cifra dell’eventuale riscatto.
Un affare in dirittura d’arrivo? Non per Igor Surkis, presidente della Dinamo Kiev, che è tornato a parlare a ua-football.com. del futuro di Vladyslav Supryaga.
Per Supryaga non ho parlato ancora con nessuno. Non saprei. Parlerò solo quando il club potrà ricevere offerte ufficiali. Fino ad ora non è ancora arrivata alcuna proposta ufficiale per l’attaccante…
Parole che sembrano essere una strategia per alzare ancora la propria richiesta per l’attaccante ucraino cercato da Bologna e Genoa e che ora sembra essere a un passo dalla Sampdoria.
Supryaga è destinato a lasciare la Dinamo Kiev, parola di Andrij Shevchenko
Calciomercato Sampdoria, la Dinamo Kiev frena per Supryaga
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Gumina e Torregrossa: buttati 15 milioni di euro?
La Sampdoria avrebbe offerto un milione per il prestito oneroso dell’attaccante consigliato da Andrij Shevchenko mentre la Dinamo Kiev chiederebbe quasi due milioni. Una differenza non elevata ma che sembra aver rallentato la conclusione dell’affare che prevede poi un diritto di riscatto per sei milioni di euro.
La passata stagione Spryaga, classe 2000, ha giocato 17 gare, segnato due (più due assist) in campionato. L’attaccante 21enne ha un’esperienza anche in campo internazionale e non solo perché è nel giro della Nazionale.
Tra qualificazione alla Champions League e fase a gironi ha giocato nove gare, segnando una rete.