Primo colpo di calciomercato per la Sampdoria pronta a regalare a Roberto D’Aversa, Supryaga, il gioiellino della Dinamo Kiev
Vladyslav Supryaga è quasi un giocatore della Sampdoria. L’offerta di Massimo Ferrero è stata di fatto accettata. Ora si tratta solo di limare le cifre per trovare l’accordo definitivo per il passaggio dell’attaccante classe 2000 in Serie A.
Il talento della Dynamo Kiev inseguito in passato anche dal Genoa di Preziosi arriverebbe a Genova con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Tra domanda e offerta la distanza ormai è minima. La Sampdoria ha proposto un prestito oneroso a 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.
Tra la Sampdoria e Supryaga ci sono 500 mila euro di differenza
https://www.instagram.com/p/CIX36rIAFDb/
Calciomercato, Supryaga alla Sampdoria: ci siamo! I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta alla Dinamo Kiev per il bomber del futuro
La differenza fra domanda e offerta c’è ancora, ma rimane davvero minima e di facile risoluzione con un passo in avanti da entrambe le parti: la Dynamo chiede 1,5 milioni per il prestito, a fronte della proposta di 1 fatta dal club di Corte Lambruschini.
Pronto dunque un gran colpo di Ferrero, che vuole regalare a D’Aversa l’attaccante ucraino in uscita dalla Dynamo Kiev in Italia era stato seguito anche da Genoa e Bologna.
Vincitore di un Europeo Under 20 con la nazionale Ucraina e perno dell’attacco della Dinamo Kiev, Supryaga è un attaccante di grande prospettiva, sponsorizzato da Andrij Shevchenko, non certo uno a caso.